Bravetta, tenta di uccidere la compagna

Bravetta, tenta di uccidere la compagna ferendola al collo: arrestato

La vicenda si è svolta intorno alle 13 di ieri 4 aprile a Bravetta, nota zona di Roma. Un uomo romano di 45 anni ha aggredito con violenza la compagna di 42 anni, ferendola al collo. Il motivo? La vittima voleva mettere fine alla loro storia d’amore da mesi, decisione che però lui non voleva assolutamente accettare. Ad allarmare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa della coppia dopo aver sentito le urla piene di disperazione della donna.

Tempestivo è stato l’intervento della polizia sul luogo dell’aggressione avvenuta a Bravetta. Giunti all’interno dell’abitazione della coppia gli agenti hanno trovato le pareti e il pavimento pieni di sangue. La donna era seduta su una poltrona mentre cercava di tamponare il sangue che fuoriusciva dalle profonde ferite al collo causate dal compagno violento. L’uomo era invece in giardino, in evidente stato di shock. Le sue mani e i suoi vestiti erano ancora sporchi del sangue della vittima.

Da mesi il 45enne provava a riconciliarsi con la compagna, aveva paura di perdere la figlia nata dalla loro relazione. Ieri, dopo l’ennesimo rifiuto della donna di rimanere insieme, ha perso la testa e l’ha ferita con dei coltelli.  L’uomo è stato subito arrestato con la grave accusa di tentato omicidio. La vittima, invece, è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove si è sottoposta ad un delicato intervento, fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.