Paullo, prende a martellate la moglie e la vicina di casa

Paullo, prende a martellate la moglie e la loro vicina, poi colpisce se stesso

È successo oggi 27 maggio intorno alle 9 a Paullo, comune della città di Milano. Un uomo di 65 anni di origine albanese ha aggredito con violenza la moglie prendendola a martellate in testa a seguito di una furiosa lite. La drammatica vicenda è avvenuta all’interno del loro appartamento, situato in via Primo Maggio. Dopo aver ferito la moglie, una donna di 69 anni anche lei di origine albanese, l’uomo ha colpito anche la loro vicina di casa, un’anziana signora di 77 anni. La vicina, forse a causa delle urla, era uscita sul pianerottolo, l’uomo vedendola lì ha aggredito anche lei.

Dopo essersi reso conto del folle gesto che aveva appena compiuto, il 65enne ha rivolto la furia anche contro se stesso, colpendosi da solo. Tempestivo è stato l’intervento del 118 e delle forze dell’ordine sul luogo della tragica vicenda avvenuta a Paullo. Disperate sono le condizioni dell’uomo e quelle della moglie. Il 65enne è stato trasportato d’urgenza il elisoccorso all’Humanitas, al momento è in coma. La 69enne si trova invece al Niguarda in condizioni gravissime, entrambi sono in pericolo di vita.

Meno gravi sono le condizioni della vicina di casa della coppia, la vittima è stata trasportata al San Raffaele, al momento non sembra essere in pericolo di vita. Il 65enne è stato arrestato con la grave accusa di tentato omicidio, in ospedale è piantonato dai carabinieri.