Chieti, donna accoltellata e salvata dal suo cane

Chieti, donna accoltellata 12 volte al petto: il suo cane la salva

La drammatica e spaventosa vicenda si è svolta questa mattina a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. A seguito di una lite furiosa un ragazzo di origini albanesi di 28 anni ha accoltellato una donna moldava di 33 anni. Il motivo? Stando alle prime informazioni sul caso lui voleva intraprendere una relazione con la vittima, lei però non provava alcun tipo di interesse nei suoi confronti.

Dopo l’ennesimo rifiuto della donna il 28enne si è lasciato travolgere da un momento d’ira e si è intrufolato a casa della donna, un’abitazione situata a Francavilla al Mare. Giunto all’interno dell’appartamento l’uomo ha iniziato ad aggredire la donna con dodici coltellate al petto e all’addome. Fortunatamente la 33enne non era sola in casa, con lei c’era il cane dei suoi genitori. Non appena ha avvertito il pericolo, il cane si è scagliato contro il 28enne impedendogli di uccidere la sua padrona, lo ha infatti ferito alle mani e in testa.

A seguito dell’aggressione la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Chieti dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Al momento lotta tra la vita e la morte. Il 28enne è stato invece bloccato e arrestato con la grave accusa di tentato omicidio.