Prenestino, donna accoltellata dal marito

Prenestino, ubriaco accoltella la moglie davanti al figlio: 40enne arrestato

La drammatica vicenda si è svolta a Prenestino, un quartiere di Roma. Un uomo di 40 anni ha accoltellato la moglie davanti al figlio. I due avevano litigato in modo furioso, il marito della vittima completamente ubriaco e in preda alla rabbia l’ha ferita senza pensarci due volte. Ad accorgersi di quanto era appena accaduto una loro vicina di casa, la donna preoccupata ha subito allarmato la polizia.

Tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine nell’appartamento della coppia a Prenestino, la porta era completamente aperta. Al loro arrivo i poliziotti del Reparto Volanti hanno trovato la donna ferita, sul pavimento c’era ancora il suo sangue. Vicino a lei c’erano anche il figlio e il marito. L’uomo diceva frasi prive di significato, era evidente che fosse molto ubriaco. Il figlio della coppia ai poliziotti ha raccontato che i genitori litigavano continuamente. La vittima gli rinfacciava il fatto che spendesse la maggior parte del loro denaro per alcolizzarsi insieme ai suoi amici piuttosto che acquistare i beni necessari destinati alla loro famiglia.

A seguito dell’aggressione, la donna è stata trasportata all’ospedale, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di trenta giorni. Il marito è stato invece arrestato con la grave accusa di tentato omicidio e portato nel carcere Regina Coeli.