Orta di Atella, 40enne uccide la madre

Orta di Atella, uccide la madre dopo una lite: 40enne arrestato

La drammatica vicenda si è svolta a Orta di Atella, in provincia di Caserta, una donna di 70 anni è stata trovata morta in una pozza del suo sangue all’interno del suo appartamento situato al primo piano del parco Wojtyla. La vittima è Filomena Sorvillo, ad ucciderla è stato il figlio di 40 anni Marco Mattiello.

I due stavano litigando in modo alquanto animato quando il 40enne ha perso la pazienza e ha aggredito la madre sbattendole  più volte e con violenza la testa a terra. Subito dopo averla uccisa, forse pentito del suo insano gesto, l’uomo ha chiamato lo zio dicendogli di aver commesso una sciocchezza. Marco Mattiello viveva con la madre nonostante in passato tramite un ordine giudiziario era stato allontanato dalla casa familiare per maltrattamenti nei confronti della madre. I cugini hanno confermato che in realtà il 40enne non ha mai lasciato la casa in cui abitava insieme all’anziana madre.

Giunti sul luogo dell’omicidio, a Orta di Atella, i carabinieri hanno trovato in casa Marco Mattiello, l’uomo è stato arrestato con la grave accusa di omicidio. Sul posto sono intervenuti anche il pubblico ministero e il medico legale. Intanto, gli agenti della Compagnia di Marcianise continuano ad indagare per chiarire con esattezza come si sia svolta la tragica vicenda.