Siena, picchia umilia e minaccia la moglie

Siena, picchia minaccia e umilia la moglie per mesi: denunciato 48enne

La violenta vicenda si è svolta ad Abbadia San Salvatore, comune della città di Siena. Per mesi un uomo straniero di 48 anni ha picchiato e minacciato la moglie, una sua connazionale di 42 anni. Per motivi spesso futili l’uomo aggrediva la moglie tra le mura domestiche. Le impediva di lavorare e non provvedeva alle sue esigenze e a quelle dei loro figli.

Il 48enne non solo maltrattava la moglie ma la umiliava ogni giorno in molti modi. Tra l varie umiliazioni c’era quella di farsi allacciare e slacciare le scarpe ogni volta che entrava o usciva di casa, un appartamento in provincia di Siena ad Abbadia San Salvatore. Ai figli impediva invece di avere qualunque tipo di rapporto con altre persone che non facessero parte della famiglia, non poteva quindi nemmeno passare il loro tempo con i loro amici.

Stanca di subire le percosse e le umiliazioni dal marito violento, la 42enne ha trovato il coraggio di rivolgersi ai carabinieri per denunciarlo. Gli agenti hanno subito denunciato il 48enne per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori ai danni della moglie. La donna è stata portata insieme ai figli in una località protetta. Nei confronti dell’uomo è stato invece disposto il di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ormai ex moglie.