Giugliano, prende la moglie a pugni e le strappa i capelli

Giugliano, prende a pugni l’ex moglie e le strappa i capelli: arrestato

La violenta vicenda si è svolta a Giugliano in Campania, comune della città di Napoli. Da mesi un uomo di 45 anni picchiava e minacciava di morte la moglie. Il motivo? Lei aveva manifestato il desiderio di separarsi da lui, ma l’uomo non riusciva ad accettare la fine del loro matrimonio. Da quel momento il 45enne ha iniziato a perseguitarla, minacciarla e molestarla fisicamente e psicologicamente.

Pochi giorni fa l’ennesimo episodio di violenza, il 45enne in preda ad un attacco di ira ha iniziato a colpire l’ormai ex moglie con violenza, dopo averla presa a pugni le ha strappato anche i capelli. Mentre l’uomo era distratto la vittima ha allarmato le forze dell’ordine per chiedere aiuto. A seguito della segnalazione della donna immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Giugliano in Campania.

Alla vista degli agenti il 45enne non si è calmato, ha infatti continuato ad insultare l’ex moglie anche davanti a loro. L’uomo è stato bloccato e arrestato per atti persecutori maltrattamenti ai danni dell’ex moglie, dopodiché è stato portato nel carcere di Poggioreale. In passato la donna lo aveva già denunciato, ma ciò non era servito a fargli cambiare atteggiamento, continuava infatti a pedinare e minacciare la vittima.