Orzinuovi, 50enne picchia la moglie e il figlio

Orzinuovi, 50enne picchia la moglie e il figlio: arrestato

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa a Orzinuovi, comune della città di Brescia. Da tempo un uomo di 50 anni picchiava e maltrattava non solo la moglie ma anche i loro figli. Le furiose liti scoppiavano spesso per futili motivi, il più delle volte perché l’uomo rientrava a casa ubriaco e sfogava la sua rabbia contro i suoi familiari.

Pochi giorni fa l’ennesimo litigio tra le mura domestiche, un appartamento situato a Orzinuovi. In preda ad un attacco d’ira il 50enne ha iniziato a picchiare violentemente la moglie. In casa era presente anche il figlio più piccolo della coppia, un ragazzo di 19 anni. Stanco di vedere che il padre picchiava la sua mamma, il 19enne ha provato a mettersi in mezzo per difenderla. L’uomo si è scagliato anche contro il figlio, lo ha più volte colpito con pugni e schiaffi.

Le vittime sono riuscite ad allarmare le forze dell’ordine, immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda. Gli agenti hanno provato a calmare l’uomo, lui però ha iniziato ad insultare pesantemente anche loro, ha provato anche ad aggredirli. Dopo averlo bloccato, i carabinieri hanno arrestato il 50enne con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia resistenza a pubblico ufficiale.