Arconate, picchia la compagna e si scaglia contro gli agenti

Arconate, picchia la compagna poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa ad Arconate, comune della città di Milano. Un uomo di 36 anni di origine marocchina a seguito di una lite scoppiata tra le mura domestiche, ha iniziato a picchiare e minacciare la compagna, una donna italiana di 41 anni. Non era la prima volta che l’uomo aggrediva la compagna, i maltrattamenti andavano avanti da un po’ di tempo.

I vicini di casa della coppia dopo aver sentito le urla provenire dal loro appartamento si sono preoccupati e hanno subito allarmato le forze dell’ordine. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda, un appartamento situato in via Moiona ad Arconate. Giunti all’interno dell’abitazione della coppia gli agenti hanno trovato il 36enne ubriaco che picchiava la compagna, lei aveva diverse contusioni e ferite sul corpo. I due non era soli in casa durante l’aggressione, con loro c’era anche la figlia di 9 anni della 41enne. Fortunatamente l’uomo non ha sfogato la sua rabbia anche su di lei.

Alla vista dei carabinieri l’uomo non si è calmato, ha infatti provato ad aggredire anche gli agenti per tentare di fuggire ma è stato bloccato. A seguito dell’ennesima aggressione ai danni della compagna, il 36enne è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni resistenza a pubblico ufficiale. La 41enne è stata invece portata in ospedale per ricevere le cure necessarie dopo i maltrattamenti subiti. I medici dopo averla visitata e medicata l’hanno dimessa con una prognosi di 22 giorni.