Brescia, picchia la moglie per anni

Brescia, picchia la moglie per anni: 46enne in manette

La violenta vicenda si è svolta a Brescia, un uomo sudanese di 46 anni da anni picchiava e maltrattava la moglie, più giovane di lui di circa vent’anni, anche quando era incinta. I litigi e le aggressioni avvenivano tra le mura domestiche, spesso per banali motivi. In più occasioni l’uomo l’ha aggredita, sia verbalmente che fisicamente, lei però non aveva mai trovato il coraggio di denunciarlo.

L’uomo si faceva travolgere spesso da attacchi d’ira che lo portavano ad essere molto violento con la moglie. Più volte la donna è stata costretta a recarsi in ospedale dopo essere stata picchiata con violenza. Ai medici diceva però che si trattava di incidenti domestici. A seguito dell’ultimo episodio di violenza la vittima ha trovato il coraggio di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare il comportamento violento del marito. Il 46enne era molto conosciuto a Brescia per il suo attivismo. Spesso partecipava nei panni di ospite ad alcune trasmissioni televisive in onda sui canali locali.

A seguito della richiesta di aiuto della donna, la polizia ha svolto le dovute indagini e ha confermato che il 46enne picchiava con violenza la moglie da anni. L’uomo è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia lesioni ai danni della moglie. La vittima dopo aver denunciato il marito violento si trova, insieme ai tre figli minorenni, in una struttura protetta.