Nola, picchia la moglie dopo una lite

Nola, picchia la moglie dopo una lite poi tenta di scappare: arrestato

La violenta e spaventosa vicenda si è svolta questa notte a Nola, comune della città di Napoli. A seguito di una furiosa lite scoppiata all’interno dell’abitazione dei genitori, un uomo di 31 anni di Somma Vesuviana ha aggredito violentemente la moglie prima verbalmente e subito dopo anche fisicamente. Stanca di essere maltrattata dal marito violento, la vittima è riuscita ad allontanarsi dall’uomo e ha allarmato le forze dell’ordine.

A seguito della segnalazione della giovane donna, i carabinieri si sono subito precipitati a casa della coppia a Nola. Giunti sul posto gli agenti di Piazzolla di Nola hanno visto l’uomo che cercava di allontanarsi dall’appartamento e lo hanno subito bloccato. Non era la prima volta che il 31enne picchiava la moglie. Agli agenti la donna ha ammesso che i maltrattamenti fisici e verbali andavano avanti da molto tempo. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, subito dopo è stato trasportato nel carcere di Poggioreale.

La vittima, invece, è stata portata all’Ospedale di Nola dove è stata medicata a seguito dell’aggressione subita dal marito. I medici dopo averla visitata hanno riscontrato diverse contusioni sul suo corpo. La donna potrà finalmente tornare a vivere la sua vita con tranquillità, senza avere più timore del marito violento.