Artena, picchia moglie e figlia

Artena, da 5 anni picchia la moglie e la figlia: arrestato 44enne

La violenta vicenda si è svolta ad Artena, comune della città di Roma. A seguito dell’ennesima lite scoppiata per futili motivi, un uomo di 44 anni già noto alle forze dell’ordine, ha iniziato a picchiare, insultare e minacciare la moglie e la figlia di 19 anni. Le due sono riuscite a sfuggire all’ira dell’uomo, mentre andavano via di casa lui ha lanciato contro di loro diversi oggetti dalla finestra.

La moglie del 44enne, stanca di subire i maltrattamenti e le minacce dell’uomo, ha trovato il coraggio di allarmare le forze dell’ordine per mettere finalmente fine alle violenze domestiche subite. A seguito della richiesta di aiuto della donna, tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta ad Artena. Giunti sul posto hanno trovato l’uomo che stava ancora lanciando oggetti dalla finestra contro le due vittime. Gli agenti, dopo aver messo in salvo le due donne, si sono recati all’interno del loro appartamento per tentare di calmare il 44enne, lui ha però opposto resistenza.

La moglie del 44enne ai carabinieri ha raccontato che non era la prima volta che l’uomo le picchiava, i maltrattamenti andavano avanti da circa cinque anni. Oltre ad aggredirle fisicamente, l’uomo le aggrediva anche verbalmente, le insultava e minacciava. Dopo aver confermato quanto detto dalla donna, i carabinieri hanno arrestato il 44enne con le accuse di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, nei suoi confronti è stato disposto il divieto di avvicinamento ai familiari.