Colleferro, 22enne picchia e minaccia la madre

Colleferro, picchia e minaccia la madre: 22enne in manette

La violenta vicenda si è svolta pochi giorni fa a Colleferro, comune della città di Roma. Una giovane ragazza di soli 22 anni, già nota alle forze dell’ordine, per mesi ha maltrattato e minacciato la madre, una donna di 47 anni. L’ultimo episodio di violenza è avvenuto durante lo scorso weekend all’interno dell’appartamento in cui vivono madre e figlia.

La 47enne, stanca di subire i maltrattamenti e le minacce della figlia, ha trovato il coraggio di allarmare le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Colleferro. Giunti all’interno dell’abitazione gli agenti hanno subito messo fine alla furiosa lite scoppiata per futili motivi. Alla vista dei carabinieri la 22enne ha provato a scappare, ma è stata bloccata subito dagli agenti e portata in caserma.

La donna a seguito dell’aggressione è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. I medici le hanno riscontrato un trauma cranico e contusioni multiple, dopo averla medicata l’hanno dimessa con una prognosi di 15 giorni. Agli agenti la 47enne ha raccontato che la figlia prima di picchiarla l’aveva minacciata e insultata pesantemente. La 22enne è stata arrestata con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia e portata nel carcere di Rebibbia.