Anzio, aggredisce l'ex fidanzato

Anzio, minaccia e aggredisce l’ex compagna: 40enne agli arresti domiciliari

La vicenda si è svolta ad Anzio, comune della città di Roma. Lo scorso anno una giovane donna era andata a vivere insieme al suo compagno e ai figli avuti da una relazione precedente. Quando i due hanno iniziato a convivere, l’uomo ha iniziato a manifestare comportamenti assai violenti nei suoi confronti. Con il passare del tempo le aggressioni diventavano sempre più ricorrenti, sia fisiche che verbali.

Stanca di subire i maltrattamenti dal compagno violento, anche davanti ai suoi figli, la donna ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciarlo e tornare a vivere serenamente la sua vita. L’uomo, di circa 40 anni, non si è però rassegnato. In più occasioni gli agenti della polizia lo hanno sorpreso mentre cercava di aggredire la vittima sotto casa sua o sul luogo di lavoro. All’uomo era stato imposto un divieto di avvicinamento all’ex compagna, lui però l’ha violato più volte per seguire la donna e minacciarla.

Pochi giorni fa il 40enne l’ha aggredita per l’ennesima volta ad Anzio, la vittima dopo essersi recata in ospedale per farsi medicare è tornata in caserma per denunciarlo ancora una volta. Nei confronti dell’uomo sono scattati gli arresti domiciliari, questa volta la donna potrà forse smettere di avere paura di lui.