Ladispoli, picchia e rapina l'ex fidanzata

Ladispoli, picchia e rapina l’ex fidanzata: 27enne arrestato

La violenta vicenda è avvenuta a Ladispoli, comune della città di Roma. Un ragazzo romano di 27 anni ha minacciato e picchiato l’ex fidanzata a seguito di una furiosa lite. La storia d’amore tra i due era giunta da poco al capolinea, prima di lasciarsi vivevano insieme ma la loro convivenza non era affatto pacifica.

Durante la notte il ragazzo si è recato a casa dell’ex fidanzata a Ladispoli. Per entrare all’interno dell’appartamento ha buttato giù la porta spaventando non poco l’ex fidanzata. Il 27enne per convincere la vittima a dargli dei soldi l’ha minacciata di morte con un coltello e un bastone. Ha poi iniziato a picchiarla con violenza. Quando la ragazza si è rifiutata di assecondare la sua richiesta di denaro l’ex fidanzato le ha preso con forza il suo cellulare.

Fortunatamente sul luogo della violenta aggressione tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri, allarmati probabilmente dai vicini di casa della ragazza dopo aver sentito le urla provenire dalla sua abitazione. Gli agenti dopo aver bloccato il ragazzo hanno consegnato il telefono alla ragazza, dopodiché lo hanno arrestato con le accuse di lesioni personali rapina. La vittima è stata invece trasportata in ospedale dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di dieci giorni a causa delle ferite riportate a seguito dell’aggressione.