Torpignattara, minaccia e picchia ex

Torpignattara, minaccia ex con un coltello poi la picchia: 22enne in manette

La violenta e spaventosa vicenda si è svolta ieri 16 agosto a Torpignattara, una nota zona di Roma. Un ragazzo cinese di 22 anni si è appostato sotto casa della sua ex fidanzata in attesa che lei rientrasse. Non appena è arrivata ha iniziato a minacciare lei e i suoi amici con un coltello, costringendo gli amici dell’ex ad allontanarsi.

Il ragazzo armato di coltello ha costretto la giovane vittima a seguirlo nell’androne dell’appartamento dove ha iniziato a colpirla con schiaffi e pugni. In preda all’ira le ha fatto sbattere anche la testa contro un muro. Intanto, un’amica della vittima in preda alla paura ha allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento della polizia sul luogo della violenta vicenda, un appartamento situato a Torpignattara, Giunti nell’androne dell’abitazione della ragazza gli agenti l’hanno trovata agitata e spaventata, l’ex fidanzato la teneva stretta per un braccio. Alla vista degli agenti il 22enne ha provato inutilmente a nascondere il coltello nel cestino della spazzatura, i poliziotti però hanno rinvenuto l’arma poco dopo.

Il 22enne è stato arrestato con le gravi accuse di violenza privata lesioni personali aggravate, subito dopo è stato trasportato in carcere. Intanto, l’ex fidanzata del ragazzo è stata portata all’ospedale per ricevere le cure adeguate a seguito dell’aggressione. I medici dopo averla visitata e medicata l’hanno dimessa con una prognosi di cinque giorni, ha riportato un trauma cranico e alla spalla.