Firenze, accoltella il fidanzato per gelosia

Firenze, accecata dalla gelosia 31enne accoltella il fidanzato

La spaventosa vicenda si è svolta la notte scorsa a Firenze, una donna di 31 anni ha ferito il compagno di 40 con una coltellata vicino al cuore. Il motivo? I due stavano litigando in modo alquanto animato a causa dell’eccessiva gelosia di lei nei confronti del fidanzato, dopo essersi lasciata travolgere dall’ira l’ha colpito. La donna ha poi chiamato i soccorsi, probabilmente si è resa subito conto dell’insano gesto che aveva appena compiuto, ha però nascosto il coltello.

Sul luogo dell’aggressione avvenuta a Firenze è subito intervenuta l’ambulanza, dopo aver prestato i primi soccorsi all’uomo i medici lo hanno portato all’Ospedale di Careggi. La vittima si trova in prognosi riservata, fortunatamente però non sembra essere in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, agli agenti la 31enne voleva far credere di non essere stata lei. Questo è ciò che ha detto ai carabinieri quando le hanno chiesto cosa fosse successo: “E’ stato uno straniero, che poi è fuggito”.

La verità è venuta subito a galla. I due stavano litigando perché la 31enne era gelosa di una nuova commessa assunta dal fidanzato nel suo locale. Quando l’uomo ha ricevuto un messaggio dall’ex fidanzata lei su tutte le furie si è allontanata da lui. Il 40enne l’ha raggiunta per cercare di chiarire ma lei l’ha ferito con un coltello che teneva nascosto nella borsa.