Roma, picchia la fidanzata per gelosia

Roma, in preda alla gelosia picchia la fidanzata per strada: arrestato

La spaventosa e violenta vicenda si è svolta nella serata di domenica 21 luglio nel quartiere Saxa Rubra di Roma. Un ragazzo di 22 anni del Salvador mentre passeggiava con la fidanzata in via Salvatore Lo Bianco si è lasciato travolgere da un momento di gelosia e rabbia. In un primo momento ha chiesto alla fidanzata di dargli il suo telefono, probabilmente le era arrivato un messaggio e voleva leggere chi fosse e cosa le avesse scritto.

La situazione è presto degenerata. Senza preoccuparsi di essere per strada ha iniziato ad urlare e a picchiare la giovane fidanzata colpendola con alcuni calci sul volto. Un passante, dopo aver assistito alla violenta scena si è precipitato dalla coppia per difendere la ragazza dall’ira del suo fidanzato. Al suo arrivo il 22enne si è dato alla fuga, probabilmente aveva paura di essere denunciato. Il ragazzo è stato poco dopo fermato dalla polizia. Gli agenti lo hanno subito arrestato con le gravi accuse di lesioni personali tentata rapina del cellulare.

Dopo l’arresto il ragazzo è stato portato nel carcere Regina Coeli di Roma. La sua fidanzata, invece, è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie a seguito dell’aggressione. I medici le hanno trovato il setto nasale fratturato, dopo averla medicata l’hanno dimessa con una prognosi di 21 giorni.