Roma, aggredisce l'ex fidanzata, le lo ferisce con un coltello

Roma, aggredisce l’ex fidanzata lei si difende ferendolo con un coltello

La vicenda si è svolta a Roma, un uomo romano di 39 anni si è recato a casa dell’ex fidanzata con la chiara intenzione di aggredirla. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, gli era stato anche imposto il divieto di avvicinamento nei confronti della donna, ma lo ha violato senza pensarci due volte.

Quando l’uomo è entrato a casa dell’ex fidanzata tra i due è subito scoppiata un’accesa lite. La vittima, una donna di 42 anni, per cercare di mettere fine ai maltrattamenti ha reagito. Per difendersi si è recata in cucina e ha preso un coltello, dopodiché ha aggredito l’ex fidanzato. Dopo averlo colpito è riuscita a scappare dall’uomo, si è recata in strada dove ha subito allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’aggressione avvenuta a Roma. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato la donna spaventata, sul suo corpo molti erano i segni causati dall’aggressione.

Dopo aver tranquillizzato la 42enne, i carabinieri si sono recati all’interno del suo appartamento, l’uomo era ancora in casa. Il 39enne è stato arrestato, gli agenti lo hanno poi portato al pronto soccorso del San Camillo per essere medicato. L’ex fidanzata lo ha ferito alla spalla, al dorso e agli atri superiori, le ferite si sono però rivelate superficiali. Dopo essere stato medicato, l’uomo è stato portato nel carcere Regina Coeli.