Torino, picchia e minaccia l'ex con un coltello

Torino, picchia e minaccia l’ex con un coltello: 42enne in manette

L’aggressione è avvenuta ieri 16 giugno introno alle 22 a Torino in piazza XVIII Dicembre, per poi spostarsi in via Bertola. Un uomo di 42 anni, nonostante il divieto di avvicinamento, ha raggiunto l’ex fidanzata per aggredirla. Tra i due è scoppiata subito un’accesa discussione, l’uomo ha iniziato a picchiare la giovane vittima, una ragazza di 18 anni, in preda all’ira l’ha anche minacciata di morte con un coltello.

A mettere fine alla furiosa lite avvenuta ieri sera a Torino ci ha pensato la polizia locale giunta subito sul posto. Gli agenti hanno bloccato l’uomo evitando così che la situazione si trasformasse in una vera e propria tragedia. Uno dei poliziotti è stato morso al polpaccio dal cane di uno dei due mentre provava a bloccare il 42enne. Dopo essere stata medicata al Pronto Soccorso dell’ospedale Maria Vittoria l’agente è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.

Intanto, gli agenti hanno arrestato l’uomo, aveva ancora con sé il coltello con cui stava minacciando l’ex fidanzata. La vittima, invece, è stata trasportata in ospedale dove è stata medicata a causa delle ferite riportate a seguito della violenta aggressione. Anche lei dopo essere stata medicata è stata rilasciata dai medici con una prognosi di dieci giorni.