Giugliano, minaccia la madre per soldi

Giugliano, minaccia la madre con un coltello per soldi: 42enne arrestato

È successo ieri a Giugliano in Campania, comune della città di Napoli. Un uomo di 42 anni ha minacciato di morte la madre di 73 con la quale viveva per estorcerle il denaro utile a comprare la droga. L’uomo da tempo fa uso di sostanze stupefacenti, questa volta aveva chiesto alla madre di dargli 20 euro. Quando lei ha provato a rifiutare la sua richiesta di denaro, è subito scoppiata un’accesa lite.

In casa c’era anche il fratello del 42enne, quando si è intromesso nel litigio per difendere la madre l’uomo è stato minacciato ed insultato. Per cercare di mettere fine alla sua ira hanno chiamato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri nel luogo dell’aggressione avvenuta a Giugliano in Campania, in via San Vito. Quando gli agenti sono entrati nell’abitazione, l’uomo si è innervosito maggiormente, ha infatti continuato a insultare la madre minacciandola con un coltello da cucina.

Fortunatamente i carabinieri sono riusciti subito a bloccarlo e a disarmarlo. La vittima ha ammesso che il figlio mostrava atteggiamenti violenti nei suoi confronti da diversi anni, fino ad ora però non aveva mai trovato il coraggio di denunciarlo. Il 42enne è stato arrestato per estorsione in famiglia oltraggio a pubblico ufficiale, dopodiché è stato portato nel carcere di Poggioreale.