Rimini, studentessa violentata

Rimini, 23enne sequestrata e stuprata da un pakistano: 43enne denunciato

È successo a Rimini, una studentessa di 23 anni sarebbe stata sequestrata e stuprata da un uomo pakistano. La ragazza dopo essere stata violentata si è recata all’ospedale Infermi di Rimini, ai medici ha raccontato di essere stata sequestrata per tutta la notte dal 43enne nel suo appartamento e costretta ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà.

In ospedale i sanitari hanno riscontrato segni di violenza sul corpo della vittima, i lividi confermano la versione della ragazza. Stando alla sua dichiarazione, la 23enne si era fermata a comprare un kebab dove lavora il 43enne. Dopo aver parlato un po’, l’uomo l’avrebbe convinta a seguirlo a casa sua, dove l’avrebbe poi violentata e picchiata. Dopo aver ascoltato il suo racconto, i medici dell’ospedale di Rimini hanno subito chiamato la polizia.

La giovane studentessa dopo aver parlato con un ispettore donna ha denunciato l’uomo. Si tratta di un pakistano in Italia con un regolare permesso di soggiorno. Gli agenti, a seguito della denuncia della ragazza, si sono recati dal 43enne per portarlo in Questura. L’uomo è stato denunciato dalla polizia con la grave accusa di sequestro di persona e violenza sessuale. Al momento è ancora libero e in attesa di giudizio da parte del sostituto procuratore Luigi Sgambati.