Corsico, donna violentata per 2 giorni

Corsico, violentata per 2 giorni dall’ex fidanzato: salvata da un biglietto

L’assurda vicenda si è svolta ieri a Corsico, Milano, una giovane donna è stata sequestrata e violentata per due giorni dall’ex fidanzato, un peruviano di 29 anni. L’uomo l’ha costretta a rimanere in casa e ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. Stanca di subire violenze, la donna è riuscita a scrivere un biglietto e a gettarlo dalla finestra.

A trovare il biglietto è stata una donna. Nel foglio c’era scritta una sola parola “aiuto”. Dopo aver letto il biglietto la donna si è preoccupata e ha subito chiamato i carabinieri. Tempestivo è stato l’intervento degli agenti nell’appartamento della giovane sudamericana. Giunti sul posto, i carabinieri hanno finalmente liberato la vittima. Subito dopo hanno arrestato il 29enne con la grave accusa di violenza sessualemaltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.

L’uomo non aveva accettato la fine della loro relazione, pochi giorni fa si è presentato a casa dell’ex compagna a Corsico e l’ha picchiata davanti alla figlia molto piccola. Subito dopo sono iniziate le violenze sessuali. In passato l’uomo aveva già maltrattato più volte la vittima. Sono stati due giorni di vero terrore per la giovane mamma, fortunatamente ora può stare finalmente tranquilla e vivere la sua vita serenamente insieme alla figlia.