Corsico, bimba travolta mentre attraversa

Corsico, bimba travolta sulle strisce pedonali: il motociclista si dà alla fuga

La drammatica vicenda si è svolta intorno alle 22 di ieri 9 agosto a Corsico, comune della città di Milano. Una bimba di soli 8 anni mentre attraversava la strada è stata travolta da un motociclista. Dopo averla colpita l’uomo si è dato alla fuga senza prestare soccorso alla vittima, probabilmente per paura delle conseguenze che avrebbe dovuto affrontare a causa dell’incidente.

Tempestivo è stato l’intervento del 118 sul luogo della vicenda avvenuta a Corsico. Dopo averle prestato i primi soccorsi il personale medico ha trasportato d’urgenza la vittima all’ospedale San Carlo. Viste le sue gravi condizioni è stata poi trasportata in elisoccorso al San Raffaele, le sue condizioni sono disperate. Stando alle prime informazioni sul caso la bimba dopo essere scesa da un autobus stava attraversando la strada insieme ai suoi genitori, si trovavano sulle strisce pedonali.

Il motociclista a bordo del suo scooter ha preso in pieno la bambina ed è scappato, l’impatto è stato davvero violento. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia. Gli agenti indagano per cercare di scoprire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda. I poliziotti in queste ore stanno cercando di risalire all’identità del motociclista. A seguito dell’incidente la giovane vittima ha riportato fratture alla testa, al bacino, ad una gamba e ad un braccio.