All’Amnesia Milano ospite speciale Luca Agnelli

Negli ultimi anni, pochi dj hanno saputo sperimentare e rinnovarsi come Luca Agnelli, ospite speciale all’Amnesia Milano venerdì 7 dicembre 2018, per un prefestivo di gran lusso realizzato in collaborazione con Youth Milano, Space Milano e Sincronie.

Luca Agnelli sa sempre porsi nuovi obbiettivi e darsi nuovi stimoli. Lo dimostrano i suoi set in giro per il mondo, i suoi remix e le sue produzioni musicali; basti pensare alla sua etichetta discografica Etruria Beat, che ha appena festeggiato la sua 50esima release con nuovi remix di 2 “7 O’ Clock”, il brano che nel 2010 diede il via all’avventura dell’etichetta discografica toscana.

In questi anni Agnelli è continuato a crescere, a confrontarsi con le console di tutto il mondo e con il suo pubblico, con il quale condivide da tempo un’apprezzatissima diretta Facebook tutti i lunedì sera. Venerdì 7 dicembre Luca Agnelli è affiancato da Alex Rubia & Maiki, duo milanese capace di attirare le attenzioni di Desolat, la label di Loco Dice, e Wise, che si presenta all’Amnesia pochi giorni dopo l’uscita del Ep Ghetto (Fine Beats Records).

Venerdì 7 dicembre 2018 A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Game Over.