Volvera, muore ragazza di 28 anni

Volvera, violento schianto tra due auto: muore ragazza di 28 anni

IL drammatico incidente è avvenuto ieri 6 gennaio 2019 sul tratto autostradale Torino-Pinerolo, tra Volvera e Gerbole di Volvera. Due auto si sono schiantate improvvisamente, si tratta di una Dacia Sandero, guidata da un uomo di 45 anni, e una Polo Volkswagen a bordo della quale viaggiavano una ragazza di 28 anni insieme al padre di 55.

Stando alle prime informazioni sul caso, sarebbe stato il 45enne a tamponare violentemente l’altro veicolo. Sul luogo dell’incidente tempestivo è stato l’intervento del 118. L’uomo non ha riportato gravi ferite, è stato trasportato all’ospedale di Pinerolo dove è risultato negativo al test alcolemico. Ad avere la peggio sono stati la 28enne e il padre, i due sono stati trasportati all’ospedale San Luigi di Orbassano, la ragazza è morta poco dopo.

Le ferite riportate a seguito del violento impatto si sono rivelate troppo gravi, i medici non sono riusciti in alcun modo a salvarle la vita. Nello schianto la ragazza ha battuto con violenza la testa, sia lei che il padre non indossavano la cintura di sicurezza. Gravi anche le ferite del 55enne, l’uomo però non sembra essere in pericolo di vita. Sul luogo è intervenuta anche la polizia stradale, gli agenti indagano per chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda.