Clusane D'Iseo, 24enne si schianta con l'auto

Clusane D’Iseo, tragico schianto nella notte: 24enne muore sul colpo

Il terribile incidente si è svolta nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 gennaio a Clusane D’Iseo, intorno alle 4. Un giovane ragazzo di 24 anni a bordo di una Ford Fiesta ha perso improvvisamente il controllo del veicolo schiantandoli violentemente contro un palo della luce. La vicenda è successa nella strada provinciale 12, meglio nota con il nome di via Risorgimento.

Stando alle prime dichiarazioni sul caso, il ragazzo andava ad una velocità eccessiva quando è andato a sbattere contro il palo della luce. Sul luogo dell’incidente avvenuto a Clusane D’Iseo tempestivo è stato l’intervento del 118, i sanitari non hanno potuto fare niente per salvare la vita al 24enne. L’impatto è stato troppo violento, il ragazzo è morto praticamente sul colpo. Al momento l’identità della giovane vittima non è stata resa ancora nota. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale d’Iseo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Gli agenti della stradale continuano ad indagare per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta la tragica vicenda. Tante sono le ipotesi, il ragazzo potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa di un colpo di sonno, oppure potrebbe non aver saputo gestire l’eccessiva velocità del veicolo. Si attendono aggiornamenti per saperne di più.