Fiorello investe pedone con la moto: trasportati in ospedale in codice rosso

fiorello

Roma – E’ di questa mattina la notizia dell’incidente stradale che vede coinvolto lo showman Fiorello. Fiorello avrebbe investito un pedone mentre tornava a casa in moto dopo aver registrato la puntata di EdicolaFiore. Secondo le prime indiscrezioni, Fiorello e il pedone sarebbero stati trasportati entrambi in ospedale in codice verde. Ma è di poche ore fa l’aggiornamento della notizia da parte di Adnknonos che comunica che invece Fiorello è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.

L’INCIDENTE. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente che vede coinvolto Fiorello è avvenuto a Roma in via della Camilluccia questa mattina presto. Fiorello tornava a casa e avrebbe investito con la moto un pedone. Trasportato in ospedale al Policlinico Gemelli, allo showman è stato riscontrato un politrauma, ma non è in pericolo di vita. L’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni risale alle 11.24, Rosario è vigile e la sua situazione è stabile. Anche il pedone non ha riportato ferite gravi dopo l’impatto con la moto, anche se non abbiamo aggiornamenti recenti sulle sue condizioni di salute. Non è chiaro se la responsabilità dell’incidente sia da attribuire totalmente a Fiorello.

Per il momento non abbiamo dichiarazioni di Fiorello sull’incidente di stamattina. Non è escluso però, che lo showman possa scrivere qualcosa a riguardo sul suo profilo Twitter nelle prossime ore. Intanto sul social network sono cominciati i messaggi di solidarietà per il conduttore TV. Ad esempio, Antonio De Poli scrive: “Solidarietà #Fiorello vittima di un incidente stradale a #Roma e trasportato d’urgenza al Gemelli. Non fare scherzi! #opensenato @udctw“. Insomma, sembra che l’incidente sia senza gravi conseguenze per Fiorello, speriamo quindi di vederlo presto su Twitter.

Fonti: gossipblog, giornalettismo