Ostia, motociclista investe pedone

Ostia, motociclista travolge anziano e si schianta: morti entrambi

La drammatica vicenda si è svolta questa mattina intorno alle 10 a Ostia, una frazione di Roma. Un uomo di 52 anni a bordo della sua moto ha travolto un anziano signore di 78 anni che stava attraversando, in via del Mar Rosso. Dopo aver investito il pedone il motociclista ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Stando alle prime ricostruzioni del caso dopo aver investito il 78enne il motociclista ha perso il controllo del mezzo a causa della carreggiata bagnata dalla pioggia. Sul luogo dell’incidente tempestivo è stato l’intervento del 118. I tentativi dei sanitari si sono rivelati del tutto inutili, a causa del violento impatto il 52enne è morto sul colpo. L’anziano era ancora vivo quando sono arrivati i soccorsi. L’uomo è morto poco dopo in ambulanza durante il trasporto all’ospedale Grassi di Ostia.

Gli agenti indagano per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta la tragica vicenda. Per effettuare i dovuti rilievi la strada è stata chiusa al traffico. Dopo l’incidente sono state raccolte alcune testimonianze da coloro che hanno assistito all’incidente. Tra questi qualcuno ha raccontato: “L’uomo che correva in moto ha sorpassato un furgoncino in doppia fila e poi si è trovato davanti la persona che attraversava e non è riuscito a frenare. Poi è finito a terra”.