Montella, moto si schiana contro un furgone

Montella, moto si schianta: 29enne muore, il conducente è grave

La drammatica vicenda è avvenuta questa mattina 24 maggio intorno alle 9 a Montella, comune della provincia di Avellino in Campania. Due giovani ragazzi a bordo di una moto si sono schiantati contro un furgone per cause ancora da accertare. A causa del violento schianto la ragazza che si trovava a bordo della moto ha perso la vita, è morta sul colpo. Il conducente, invece, si trova in gravi condizioni.

Il tragico incidente è avvenuto in via San Francesco, strada che porta alla zona industriale di Montella. Sul luogo della vicenda tempestivo è stato l’intervento del 118, per la giovane 29enne non c’è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che dichiarane il decesso. Il conducente è stato invece trasportato d’urgenza al trauma center dell’ospedale del Cardarelli in eliambulanza. Stando alle prime informazioni sul caso, il ragazzo ha riportato gravi ferite alle gambe.

Anche il conducente del furgone ha accusato un malore a seguito del violento schianto contro la moto. L’uomo è stato subito trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Intanto, sul posto sono intervenuti i carabinieri per i dovuti rilievi del caso. Gli agenti indagano per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolto il drammatico incidente a Montella.