Colleferro, precipita dal balcone e muore

Colleferro, ragazza precipita dal balcone di casa: 28enne muore

La drammatica vicenda si è svolta nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre a Colleferro, comune della città di Roma. Una ragazza di soli 28 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione, un appartamento situato nella zona centrale della città. A notare il corpo della ragazza riverso in una pozza del suo sangue sono stati alcuni passanti. Questi in preda alla paura hanno subito allarmato il 118 e le forze dell’ordine.

Tempestivo è stato l’intervento del 118 sul luogo della tragica vicenda avvenuta a Colleferro. Giunti sul posto i sanitari hanno trovato la donna ancora viva, ma in condizioni disperate. Il personale medico del 118 ha trasportato d’urgenza la 28enne al Policlinico di Tor Vergata. I medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita, la giovane donna però è morta intorno alle 3 di notte. Tutti i tentativi dei medici si sono infatti rivelati inutili, a seguito del violento impatto la vittima ha riportato gravissime fratture in tutto il corpo.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, gli agenti stanno infatti cercando di scoprire come siano andate con esattezza le cose. Al momento non è ancora chiaro se la 28enne si sia gettata volontariamente dal balcone per togliersi la vita o se si sia trattato solamente di un tragico incidente.