Colleferro, picchia l'ex compagna

Colleferro, minaccia e aggredisce l’ex compagna: 46enne arrestato

È successo pochi giorni fa a Colleferro, comune in provincia di Roma. Da circa tre mesi un uomo di 46 anni insultava, minacciava e perseguitava la sua ex compagna. La vittima stanca di subire le sue continue aggressioni verbali era stata costretta a cambiare le sue abitudini giornaliere, ma questo non è servito a tenerlo lontano.

L’ultima aggressione è avvenuta pochi giorni fa a Colleferro. Quando i due si sono visti hanno iniziato a litigare per futili motivi. Accecato dalla rabbia il 46enne ha iniziato a picchiare con violenza l’ex compagna, in preda alla paura è stata lei stessa ad allarmare le forze dell’ordine. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda. Al loro arrivo gli agenti hanno messo fine alla lite e prestato i primi soccorsi alla vittima. A seguito dell’aggressione la donna è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. I medici dopo averla medicata l’hanno dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Intanto, l’uomo è stato arrestato con le gravi accuse di lesioni personali aggravate stalking ed è stato posto ai domiciliari. Nei suoi confronti è scattato anche il divieto assoluto di incontrare e comunicare con la vittima. Dopo mesi è finalmente finito l’incubo della donna, potrà tornare a vivere serenamente la sua vita senza avere più paura di essere aggredita dall’ex compagno.