Zoho One: arriva Orchestly, una nuova app per gestire il flusso aziendale

Zoho aggiunge la nuova app Orchestly e nuovi servizi per telefonia, single sign-on e provisioning integrati nella piattaforma disponibile in Marketplace. Si tratta di un sistema operativo al servizio di ogni tipo di azienda, per tutti i processi di business – dal marketing e vendite al supporto clienti, dalla contabilità alle risorse umane alla business intelligence e ad altre attività ancora. Zoho One offre funzionalità di automazione dei processi, telefonia, Single Sign-On e BlockChain.

Orchestly gestisce il flusso il lavoro aziendale, grazie all’app i clienti possono creare, ottimizzare e gestire senza alcun tipo di sforzo i propri processi di business attraverso un’interfaccia drag-and-drop. Sono sempre di più i clienti che utilizzato Zoho One, più di 20.000 da quando l’app è stata lanciata due anni fa. Zoho One è una piattaforma, costruita su uno stack tecnologico, con la quale è possibile gestire un’intera azienda, aiuta infatti a guidare il processo decisionale in modo molto più intelligente. Può essere personalizzato con potenti opzioni e cresce per adattarsi alle esigenze e agli obiettivi di ogni azienda. Ciò porta a un time-to-value più breve e al successo complessivo.

Raju Vegesna, capo evangelista di Zoho, ha dichiarato: “La tecnologia dovrebbe aiutare le aziende. Invece, si è evoluta in una bestia così complessa che i clienti a fatica riescono a domare: il destreggiarsi con app di più fornitori, i tentativi di risolvere il puzzle dell’integrazione multi-app, la gestione dei fornitori costringono i clienti a contratti costosi e prolissi“. Vegesna ha poi aggiunto: “Con Zoho One vogliamo cambiare tutto questo, perchè Zoho One è una piattaforma tecnologica per gestire l’intera azienda con un unico fornitore con cui è facile fare affari e di cui ci si può fidare. Con Zoho One un’azienda non acquista soltanto una licenza tecnologica, ma anche la tranquillità di una scelta vincente“.

Anche Dottori.it ha scelto di utilizzare Zoho One. Il Product Owner di Dottori.it, Marco Amodeo ha spiegato che hanno fatto questa scelta “per la semplicità e immediatezza con cui le diverse funzioni aziendali possono operare, collaborare e condividere i dati aziendali, permettendo la piena visibilità sull’andamento del business.” Il prezzo di Zoho One è di € 30 per dipendente o € 75 per utente al mese.