Anzio, avvocato ucciso dall'ex compagna

Anzio, avvocato ucciso a coltellate dall’ex compagna: arrestata 39enne

Dramma ad Anzio, comune della città di Roma, nel pomeriggio di ieri 29 ottobre. Un avvocato di 57 anni è stato ucciso dall’ex compagna a seguito di una furiosa lite. Il motivo? A quanto pare lei non riusciva ad accettare la fine della loro storia d’amore. La vittima, Giuseppe Cardoselli, è stata raggiunta dalla donna nel suo studio legale, mentre parlavano della loro relazione hanno iniziato a litigare in modo sempre più animato.

Dalla loro relazione erano nate due bambine di 9 e 5 anni. In preda ad un attacco d’ira la donna, Mioara Bascoveanu di 39 anni, ha accoltellato l’ex compagno con diverse coltellate. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, le ferite riportate a seguito della brutale aggressione gli sono state fatali. Dopo essersi resa conto del suo insano gesto, la donna ha subito allarmato le forze dell’ordine.

A seguito della segnalazione della 39enne tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’omicidio avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ad Anzio. Agli agenti la donna ha confessato di aver ucciso l’ex compagno mentre stavano litigando all’interno dello studio legale dell’uomo, in via Ardeatina. La 39enne è stata fermata dai carabinieri e arrestata con la grave accusa di omicidio. Gli agenti continuano ad indagare per chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda.