Cisterna Di Latina, donna uccisa dal marito

Cisterna di Latina, donna uccisa dal marito davanti alla figlia di 10 anni

La drammatica vicenda si è svolta ieri 10 giugno a Cisterna di Latina, in provincia di Latina nel Lazio. Una donna di 35 anni, Elisa Ciotti, è stata uccisa all’interno del suo appartamento in via Palmarola, nel quartiere San Valentino. Ad ucciderla è stato il marito, a seguito di una furiosa lite ha infatti colpito con violenza la moglie alla testa con un oggetto contundente.

In casa c’era anche la figlia della coppia, una bimba di soli 10 anni. Dopo aver assistito alla violenta e tragica vicenda la bambina in preda alla paura ha chiamato alcuni parenti per chiedere aiuto. I familiari della vittima hanno subito allarmato i carabinieri e il 118 mentre si recavano nel luogo della terribile vicenda avvenuta a Cisterna di Latina. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato il corpo senza vita della vittima, per Elisa Ciotti non c’era più niente da fare, il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso.

Sul luogo della vicenda sono intervenuti anche il magistrato della Procura di Latina e la scientifica per i dovuti rilievi del caso. L’oggetto usato per colpire e uccidere la donna non è stato ancora ritrovato, il marito della vittima dopo un lungo interrogatorio ha però confessato di aver ucciso lui la moglie.