Roma, spara e uccide l'ex fidanzata

Roma, spara all’ex fidanzata e la uccide: 36enne romeno arrestato

La tragica vicenda si è svolta ieri sera a Roma, in via della stazione di Padova, un uomo romeno di 36 anni spara e uccide l’ex fidanzata 23enne con cinque colpi di arma da fuoco. Dopo aver ucciso la ragazza, il 36enne ha chiamato la Polizia confessando l’omicidio. L’uomo è stato subito arrestato dagli agenti della polizia del commissariato Esposizione.

Stando alle prime ricostruzioni del caso, il 36enne romeno aveva chiesto all’ex fidanzata di vedersi ieri sera. La ragazza non si è presentata da sola all’appuntamento, insieme a lei c’era quattro suoi amici, i quali sono andati via quando i due hanno iniziato a parlare. Poco dopo la tragedia, tra i due è scoppiato un acceso litigio. In preda alla rabbia l’uomo ha tirato fuori la pistola, subito dopo spara cinque colpi uccidendola.

Forse pentito dal gesto che aveva appena compiuto, l’uomo ha chiamato la polizia dicendo di aver sparato alla ragazza, ha anche puntualizzato di essere armato. Sul posto tempestivo è stato l’intervento degli agenti, i quali hanno trovato il corpo della giovane vittima senza vita in strada. Al loro arrivo il 36enne non c’era, poco dopo sono riusciti a trovarlo e arrestarlo con la grave accusa di omicidio volontario.