REGNO UNITO – Narcotizzati con alcol e droga e poi obbligati a fare sesso tra loro e anche con animali, questo quello che hanno subìto alcuni bambini inglesi. Gli stessi bambini hanno raccontato la raccapricciante vicenda agli operatori sociali che hanno immediatamente lanciato l’allarme ed è iniziata l’inchiesta di cui si sta occupando un tribunale per i minori a Coventry. L’imputato sarebbe un uomo che li avrebbe adescati e seviziati con ignobili violenze in un hotel di Birmingham.
Il giudice Hilary Watson ha dichiarato che sarebbero almeno 4 i bambini di età compresa tra gli 8 e i 14 anni coinvolti nell’orribile vicenda. Le vittime innocenti hanno raccontato di un viaggio su un autobus e nominato un hotel in cui sarebbero stati stuprati e violati. Secondo le testimonianze, tutto quello che accadeva nelle camere era puntualmente registrato da una telecamera. Il quotidiano Birmingham Mail riporta che non ci sarebbero ancora denunce ufficiali in merito.
Nel corso dell’udienza, il giudice ha ammesso che alcune affermazioni dei bambini potrebbero apparire “fantastiche“, tuttavia ha constatato che si tratta molto probabilmente di una “triste realtà“. La Watson ha concluso: “A mio giudizio dicono la verità quando descrivono di essere stati portati in un hotel dove è stato dato loro vino e compresse e sono stati costretti a compiere atti sessuali mentre altre persone li guardavano. È molto probabile che le vittime sono state obbligate a compiere atti sessuali con animali“.