Miley Cyrus choc: spunta in rete il video hard della cantante (GUARDA)

Miley Cyrus

Miley Cyrus choc – Dopo i tanti commenti riguardo le ultime performance della cantante della Disney, MIley Cyrus, nelle quali si prodiga in accattivanti balli mostrandosi con pochi vestiti addosso ( in alcuni casi anche completamente senza), non poteva che essere questione di tempo prima che uscisse una qualche genere di “bravata” che confermasse definitivamente la trasformazione della cantante di Disney Channel a pop star senza mezzi termini. E infatti, nella giornata di ieri, è apparso un presunto video hard della cantante, della durata di 3′ 15′‘, nel quale sono presenti, come spesso accade in questo genere di riprese, scene, per usare un eufemismo, non adatte a bambini.

Certo, l’esibizione agli MTV Video Music Award, non faceva ben sperare, anzi, a giudicare dalle posizioni assunte durante lo show, l’uscita di un qualche altro genere di scandalo era dietro alle porte.

Fortunatamente dopo poco tempo dall’uscita del video, è arrivata la conferma ufficiale che si trattava di un fake, ovvero di un fotomontaggio che rappresentava la cantante durante alcuni rapporti.

Per questa volta Miley ha dimostrato di essere cambiata ma non eccessivamente, sarà questione di tempo prima che esca un vero scandalo di questo genere?

Di certo il video di Wrecking Ball non è di buon auspicio, ma il pubblico spera che lo spirito della Disney di Miley prevalga su quello della nuova trasgressiva pop star.

Per altre notizie, seguici su Vnews24.it