Teppista lancia anziana e filma le sue urla di terrore: il video choc

anziana

Bucarest – Questo video non vi farà sorridere: non è l’ultima uscita della pop-star che ha deciso di choccare i propri fan con scene ardite col cane, oppure su come sia disgustosamente prodotto uno dei cibi più commercializzati ad oggi in Italia. Parliamo, invece, dell’ennesimo video di violenza: stavolta non su cani randagi, su teneri cuccioli allevati in laboratorio “per morire“, oppure su poveri animali selvatici che cercano riparo nella neve. Pare che il web voglia offrirci contenuti sempre nuovi di violenza su donne di ogni età: recentissimo il video statunitense del pestaggio di due sorelle 20enni denudate, ma per fortuna questo non è un caso simile.

Il filmato di oggi vi dimostrerà che rischiano anche le anziane, per il semplice divertimento di un gruppo di teppisti. Il video in questione inizia proprio con l’inquadratura di un giovane romeno, che potrebbe avere tra i 25 ed i 30 anni, intento ad “impugnare” l’anziana signora. Dapprima, i due corpi appaiono sfocati, ma chi sta registrando l’evento si avvicina presto e l’immagine diviene più dettagliata. Tuttavia, il giovane protagonista del video sta già facendo roteare la signora per aria, lanciandola come se fosse un sacco di patate. L’anziana urla e cerca di dimenarsi, ma la forza del ragazzo non le permette di divincolarsi: la sua unica possibilità è urlare il proprio terrore, sperando che tutto ciò finisca presto.

Alla fine del “giro”, la donna continua a gridare, quasi come se piangesse. Il giovane la lascia andare a terra: la teneva per il cappotto, appena al lato del collo. Inizialmente, infatti, pareva quasi la stesse tirando aggrappandosi a quello, ma la vittima è uscita fondamentalmente illesa da quanto accaduta. Comunque spaventata ed in preda ad una crisi, l’anziana scappa via, guardando con perplessità e disperazione i giovani che hanno assistito alla scena.

Fuggita via, l’inquadratura passa al teppista fattosi carico dell’anziana, che accetta le lodi dei compagni con gesti tipici dei vincitori di tornei olimpionici. Per fortuna, la donna non ha subito alcuna lesione fisica da quanto accaduto, ma certamente nell’animo sarà rimasta sconvolta e provata da tale esperienza, che risulta doppiamente violenta quando attuata contro la propria volontà.

Ecco il video