La nuova moda tra i giovani: la Ruleta Sexual

ruleta sexual

Ruleta Sexual – Con “Ruleta Sexual“, si tratta di una pratica che dopo essere partita un po’ per gioco dalla Colombia ha finito per fare il giro del web e anche quello del mondo, in poche settimane. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: SESSO, LA FOTO PER TROVARE IL PUNTO G

Oltre a Ruleta, viene chiamato anche “Carrusel”, e nonostante gli adolescenti lo considerino solo un gioco, è molto di più: detto in parole povere, è sesso di gruppo, è una vera e propria orgia. In occasione di feste o in altri momenti di riunione, i ragazzi iniziano a consumare alcolici e a ballare sul ritmo delle canzoni del momento. Dopodiché, si da il via alla gara!

Le ragazze si girano tutte, di schiena, e si mettono a cerchio. È da qui che viene il nome “Ruleta”. I ragazzi, invece, dovranno cercare di intercalarsi in più penetrazioni possibili, prima di arrivare all’orgasmo. Vince solo chi riesce a non eiaculare, e tutti quelli che eiaculano vengono eliminati.

Ovviamente, si tratta di sesso senza alcuna protezione, poiché i giovani ritengono che delle veloci penetrazioni non possano mettere incinta nessuna. Invece, in Colombia, negli ultimi mesi si sono verificati oltre 6967 casi di gravidanza, un dato assolutamente preoccupante! Che ne pensate?