Scappatella reale: crisi tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau

FILIBERTO,COURAUEmanuele Filiberto – Il settimanale Gente solleva l’ ipotesi di un possibile tradimento, di una scappatella reale che vede protagonista Emanuele Filiberto. Per chi ha perso la testa il principe? Per una delle conduttrici più amate e invidiate, molto conosciuta in Francia. Si tratta di Karine Le Marchand, anche nota come l’ ex moglie del calciatore Lilian Thuran, che ha raggunto la sua fama nella Juventus.

In molti si chiedono come sia possibile che il Principe abbia potuto tradire Clotilde Courau, visto le parole che aveva speso dopo il matrimonio per la moglie stessa e per le figlie Vittoria e Luisa: “Mia moglie e le nostre figlie hanno dato un senso alla mia vita e quando penso a loro sono felice” oppure “Mi sono divertito molto prima di conoscere Clotilde. Per questo non ho bisogno di fare ora ciò che ho già fatto.

I media hanno subito contattato Emanuele Filiberto per permettergli di replicare, e ha risposto molto chiaramente:  “E’ una amica, la stimo professionalmente e umanamente, tutto qui” Nega così il flirt, nonostante  i due sono stati più volte avvistati insieme clandestinamente, nascosti da cappelli e occhialoni, mentre entravano in un lussuoso appartamento sulle rive del Senna.

Non ci resta altro che aspettare per saperne di più, e nel frattempo auguriamo che Emanuele Filiberto e Clotilde Courau superino in fretta questa presunta crisi.

Fonte: “Gente”