Italia’s Got Talent: il concorrente che fa una figuraccia davanti a tutti (GUARDA)

Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent – Il concorrente di nome Piero Serafino, si è presentato sul palco con un accompagnatore, è l’accompagnatore che parla per lui, dicendo che Piero a causa di una balbuzia acuta che possiede da quando aveva 5 anni, non riesce a parlare, e si esprime solamente con il canto, visto che lo aiuta.

Piero si esibisce davanti ai tre giudici, canta e lo fa pure bene, anche se ovviamente ha avuto delle imprecisioni, ma ha sorpreso tutti e si è preso un bell’applauso da parte del pubblico, sicuramente inteneriti anche per quello che aveva raccontato qualche attimo prima il suo accompagnatore.

A fine esibizione arriva sul palco Simone Annicchiarico, che dice di dover mostrare un video, in quel filmato vediamo Piero che parla in modo del tutto normale, senza problemi, si tratta di una presentazione in una radio.

A questo punto sono rimasti tutti stupiti, persino l’accompagnatore si è giustificato dicendo di non sapere che poteva parlare normalmente.
Piero ha tentato di difendersi, dicendo di essere veramente balbuziente per via di una violenza che aveva subito quando era piccolo.

Maria De Filippi non ci sta, si arrabbia e dice a Piero che al programma possono presentarsi tutti, senza inventare scuse del genere.

Maria De Filippi vota si, perchè ha gradito la sua esibizione, mentre Gerry e Rudy votano No, di conseguenza il concorrente è stato eliminato e ha fatto una figuraccia davanti a tutto il pubblico che l’ha seguito.

Vi lasciamo il link per vedere l’esibizione, il video che lo smaschera e la reazione dei giudici…Piero Serafino Italia’s Got Talent, il Finto Balbuziente

 

http://www.vitadamamma.com/