ragazza

Ragazza rimane incinta dopo un bagno in piscina. Denunciata la struttura

Di notizie strane ce ne sono molte, ma questa rasenta proprio l’impossibile. Questa strana vicenda è accaduta per davvero in un hotel egiziano. Lo strano fatto è accaduto a una ragazzina polacca di 13 anni, Magdalena Kwiatkowska, mentre si trovava in vacanza in Egitto. La ragazzina, tornata a casa dalla vacanza, si è accorta di essere in dolce attesa e la mamma, convinta che la sua piccolina non abbia mai avuto nessun rapporto sessuale, ha denunciato l’hotel egiziano ed è pronta a portare avanti l’azione legale finché non otterrà il risarcimento dei danni.

La mamma di Magdalena è sicura al 100% che la figlia non sia stata con nessun ragazzo e afferma che la figlia sia rimasta incinta per via di una “nuotata in piscina” dove, sempre secondo la sua idea, era presente dello sperma. In acqua sarebbe quindi avvenuto il presunto “concepimento”, dove si trovava lo sperma di un uomo che avrebbe fecondato la sua povera ragazza. I legali che rappresentano l’hotel egiziano accusato, hanno chiesto il parere di alcuni esperti che hanno confermato che è impossibile rimanere incinta con una semplice nuotata in piscina, aggiungendo inoltre che anche se nella piscina incriminata ci fosse stato dello sperma, questo non sarebbe potuto sopravvivere nell’acqua, soprattutto se in quell’acqua c’era del cloro.

In ogni caso gli incartamenti legali sono stati presentati alle autorità di Varsavia e sarà quindi effettuata una rogatoria internazionale per stabilire con certezza se nella piscina dove Magadalena ha fatto il bagno, fosse effettivamente presente dello sperma.