Samantha Scarlino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, arrestata per spaccio di droga

samantha scarlinoSamantha Scarlino – Dalle stelle alle stalle. Samantha Scarlino, nota al pubblico per aver partecipato nel 1999 a Miss Italia e soprattutto per essere stata una delle corteggiatrici del programma televisivo di Canale Cinque “Uomini e Donne”, è stata arrestata ieri con altre 21 persone per spaccio di droga.

La modella/attrice è stata arrestata ieri mattina in seguito a un’indagine svolta dalla procura antimafia di Milano che ha provveduto ad emettere ben 22 ordini di arresto. Per Samantha le accuse sono di spaccio di droga (nello specifico cocaina) proveniente dal Sud America e destinata al mercato italiano e di altri paesi europei. Il blitz ha coinvolto le questure di Roma, Genova, Lecce, Savona, Massa Carrara, Pavia e Milano, per un traffico di cocaina che vedeva la droga acquistata in Sud America e portata in Italia in grosse quantità. Il ruolo di Samantha Scarlino sarebbe stato quello di portare in Sud America i soldi per pagare i fornitori.

Per ora, il ruolo di Samantha in questa vicenda è ancora tutto da verificare. Infatti, il suo arresto in seguito a delle indagini, non significa che sia (almeno per il momento) accertata la sua colpevolezza. Per stabilirlo ci sarà bisogno di un processo che farà chiarezza sulle responsabilità della donna.

Fonti: Leggo, Gossipblog