Extracomunitario urina nell’acqua santa, ripreso dalle telecamere (FOTO)

urina nell'acqua santa

Extracomunitario urina nell’acqua santa – A quanto riportato in questi giorni, sembrerebbe che una parrocchia locale abbia contratto un grosso problema con un extracomunitario, Da quanto descritto dagli eventi, un giorno come gli altri alcuni fedeli hanno costatato alcuni “problemi” nell’acqua santa, che sembrava essere contaminata da ammoniaca o da altre sostanze.
Il parroco in seguito alla segnalazione ha provveduto a visionare le telecamere interne della chiesa per verificare l’accaduto: nel video ha visto chiaramente un extracomunitario locale, che già in passato aveva creato non pochi problemi alle famiglie locali con furti e piccole aggressioni, avvicinarsi al contenitore con un atteggiamento furtivo (alle ore 19,00 del Sabato, poco prima della messa serale giornaliera, in un momento e un giorno in cui la chiesa è quasi sempre deserta) per poi urinare all’interno.

Lo scandalo è subito diventato di dominio pubblico e la polizia si è messa sulle tracce del trasgressore per arrestarlo. Al giorno d’oggi non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali sulla situazione, sembra infatti che lo straniero abbia fatto perdere qualsiasi traccia.
Nel frattempo i frequentanti della parrocchia locale hanno chiesto delle analisi del sangue per verificare eventuali malattie contratte dall’esposizione al liquido “contaminato” dall’extracomunitario. Analisi che alla fine si sono dimostrate negative in tutti i casi. Ma lo sdegno morale per questo atto scellerato comunque rimane.

Notizia ripresa dal Corriere Del Mattino