Bollate, 15enne picchiata fuori da scuola. Minacce di morte alla bulla (VIDEO)

Bollate

Bollate – E’ incredibile il video che sti sta diffondendo a macchia d’olio in rete nelle ultime ore. Una ragazza di 15 anni, fuori dalla scuola “Primo Levi” di Bollate, vicino Milano, ha picchiato selvaggiamente una propria coetanea con un atteggiamento da vera e propria bulla. Il video delle percosse è finito in rete e su Facebook ha avuto oltre le centomila condivisioni espandendosi in tutto il social network.
La giovane bulla, identificata dai carabinieri è ora sotto accusa per l’atto compiuto e documentato. Nel frattempo il suo profilo facebook è stato preso di mira dagli utenti del web, con insulti e minacce di morte.
La bulla, minorenne e quindi sotto la responsabilità dei genitori, era già conosciuta per episodi di violenza simili. Tempo prima, parlando con una persona vicina alla giovane, quindi secondo fonti non verificate, sembrerebbe che un’altra ragazza abbia subito questo genere di violenza sempre nello stesso spietato modo.
L’aggressore, ora vittima degli insulti di tutto il web, si è giustificata sostenendo che l’altra ragazza l’abbia offesa pesantemente ed istigata alla violenza. Dalle immagini del VIDEO è difficile dar credito a questa giovane, non resta che aspettare la decisione della polizia in merito alla denuncia esposta.
Nel frattempo continua a seguirci per altri aggiornamenti sulla situazione, in esclusiva su Vnews24.it.