Bollate, Sarah la ragazza picchiata lancia l’allarme: “Minacciano di uccidermi”

sarah

Bollate – Questa brutta vicenda di bullismo sembra non voler ancora finire. Sarah, la ragazzina picchiata da una bulla, lancia un tremendo allarme: “Aiutatemi, mi arrivano minacce di morte. La mia bara è pronta“.

Tutte quelle botte non erano nemmeno per lei, Sarah stava difendendo una sua amica. Nel video postato sul web, ci sarebbe un pezzo mancante, quello nel quale, racconta Sarah, Giovanna (la bulla) la avrebbe aggredita verbalmente. A quanto pare, ad assistere all’aggressione ci sarebbe stata anche la mamma di Giovanna che ha accompagnato la figlia davanti la scuola, forse per un chiarimento con la rivale in amore. Al termine, sempre secondo quanto raccontano Sarah e sua zia, la mamma di Giovanna si sarebbe congratulata con la figlia per quanto aveva fatto.

Dopo il pestaggio, Sarah è costretta a portare un collare per colpa di quei calci ricevuti in testa così selvaggiamente. Ma oltre al dover sopportare i danni fisici dovuti al pestaggio, questa ragazza di 15 anni, sta ancora ricevendo minacce da parte degli amici della bulla: “Sto ancora ricevendo minacce, un’amica della ragazza che mi ha picchiato ha detto che se per colpa mia finirà in comunità lei mi ammazza, che sta preparando la bara per me“. Queste sono la parole shoccanti che Sarah ha detto durante un’intervista a SocialChannel. Ora la famiglia di Sarah sta seriamente pensando di farle cambiare scuola, per non correre il rischio di una spedizione punitiva nei suoi confronti.

Per fortuna non ci sono solo minacce per Sarah, sui social network sono tanti i messaggi di supporto e solidarietà per questa ragazzina, vittima di un pestaggio a dir poco senza senso.

Fonti: leggo, corriere della sera