La bufala dell’incentivo di 25mila euro per il matrimonio entro il 2015

matrimonio

Bufala matrimonio – Si sta diffondendo nelle ultime ore la maxi bufala del giorno del “famoso” blog simil Lercio “Il Giornale Del Corriere“. Per un editoriale con tutti i dettagli riguardo il bufalaio del web “Giornale del corriere” clicca qui. La “notizia” cita: “Ci sarà un incentivo di 25 000 euro per le coppie che si sposeranno entro il 2015”. Tutto ciò è completamente falso e privo di fondamento. Invitiamo i lettori a leggere a fondo sito che il portale “Corriere del mattino o Giornale del corriere” è un sito umoristico di satira e non attendibile.
La notizia riguardo il matrimonio è quindi smentita ed esortiamo le coppie che si vogliono sposare entro il 2015 di farlo senza richiedere l’incentivo farlocco.
Questa è l’ennesima notizia falsa diffusa da un giornale finto serio che per portare pubblico sul proprio sito ha deciso di atturare pesante disinformazione sul web.
La scusante del “giornale di satira”, aggiunta a fondo sito da poco, ha autorizzato il proprietario, unico scrittore e pensatore di questo bufalaio ha sparare a zero su tutti gli argomenti seri e inventarsi notizie relative ad essi.
L’audience sul portale è in continua crescita, nonostante le notizie siano palesemente false (nessuno stato europeo nè la comunità europea stessa potrebbe mai dare 25mila euro di incentivo a coppia!). Consigliamo ai nostri lettori di leggere per intero gli articoli e di usare la logica per discernerne le falsità.

ARTICOLO CORRELATO: LA BUFALA PIÙ VIRALE DEL WEB, LEGGI