Como, i ladri svaligiano casa a Balotelli. Rubati gioielli e la Porsche

Balotelli

 

Como – Mario Balotelli ha subito l’ennesimo furto in casa. Questa volta i ladri hanno svaligiato la sua villa in provincia di Como. Nell’elenco di ciò che è stato trafugato ci sono oggetti in oro come bracciali e collanine e orologi del valore di alcune migliaia di euro. Sparita anche la Porsche Carrera S bianca parcheggiata davanti casa, ma che per fortuna era a noleggio. Salva invece la Ferrari di proprietà di Balotelli. La notizia del furto viene riportata dalla Provincia di Como, che specifica anche come l’auto sia stata ritrovata alcune ore dopo a Legnano, in provincia di Milano.

LEGGI ANCHE: Renato Zero rapinato, due finti fan gli rubano orologio da 45mila euro

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Cantù, i ladri sarebbero entrati in casa di Balotelli attraverso il giardino e avrebbero utilizzato un trapano per forzare le serrature. Il calciatore del Milan non si trovava in casa al momento del furto, era infatti in un locale in compagnia del fratello Enoch. Tornati a casa in tarda notte, l’amara sorpresa. Un anno fa i ladri erano già entrati nella stessa casa del Comasco: in quel caso si erano limitati a portare via solo due magliette del calciatore.

LEGGI ANCHE: Veronica Graf rivela: “Sesso a 4 con Balotelli prima di entrare al GF”

Due settimana fa, Balotelli è stato vittima di un altro furto. Infatti, secondo le rivelazioni di Diva e Donna, dopo il derby del 4 maggio scorso Mario Balotelli ha avuto l’ennesima serata no limits. Uscito all’alba dall’Hollywood, la discoteca cult di corso Como a Milano, il giocatore rossonero, in compagnia del fratello Enoch, si sarebbe accorto al momento di salire in macchina di essere stato derubato del cellulare. A quel punto sarebbe iniziata la caccia al ladro con Enoch lanciatosi all’inseguimento del presunto colpevole. Braccato il responsabile del furto, sarebbe iniziata una rissa nella quale sarebbero stati coinvolti altri passanti e Mario. Qualcuno avrebbe anche provato a fermare l’attaccante milanista. Poi solo l’arrivo dell’ambulanza ha sedato il tumulto.