Adesca anziani per derubarli: la nuova truffa di una sexy ladra

Sexy ladra Senigallia

Senigallia – Rapporti sessuali come copertura per piccoli furti: questa la nuova frontiera del crimine a Senigallia. Una giovane e prosperosa donna ha ben pensato di reinventarsi sexy ladra e di sfruttare le sue “doti innate” per truffare dei poveri nonnini, rei solo d’aver ceduto al suo fascino letale. Il piano era semplice ma di sicuro effetto: la sexy ladra avvicinava la vittima prescelta – le “prede ideali” si aggiravano di solito attorno agli 80 anni di età – invitandoli senza mezzi termini ad appartarsi per avere un rapporto intimo. Questo escamotage è costato caro ad un 80enne della zona che, dopo aver ceduto all’insolita richiesta della donna, lo scorso 7 giugno l’ha portata a casa sua, incurante dei rischi e della propria moglie.

COLTO IN FLAGRANTE. Due almeno le vittime accertate della sexy ladra, una delle quali ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stato letteralmente adescato dalla seducente truffatrice in via Campo Boario, a Senigallia. La ladra non ha dovuto sforzarsi molto per convincere l’anziano che, ignaro del rischio che stava correndo, ha portato la donna da poco incontrata a casa sua. I due avevano appena iniziato a scambiarsi effusioni quando, improvvisamente, è rientrata la moglie dell’ottantenne.

Come ovvio, la consorte tradita ha iniziato ad urlare e a discutere con l’uomo, mentre la sexy ladra agiva indisturbata. Un orologio di marca Bulova con cinturino e cassa in oro e una catenina d’oro sono stati il bottino della rapina, della quale i due ignari coniugi si sono accorti solo quando oramai era troppo tardi. Alla denuncia dell’anziano fa eco anche quella di un altro nonnino, avvicinato dalla sexy ladra nei pressi del lungomare Alighieri. Stesso “modus operandi”, diverso risultato, almeno in parte. Erano circa le 15:30 quando l’ottantenne è stato avvicinato mentre andava in bici da una bella ragazza che lo avrebbe palpeggiato nelle parti intime per convincerlo ad appartarsi con lei. Tale approccio avrebbe imbarazzato l’ottantenne che, in sella alla sua bici, ha gentilmente declinato l’offerta della sexy ladra, prima di allontanarsi.

Fermatosi presso il vicino lungomare Marconi per prendere qualcosa da bere al bar, l’amara sorpresa: la sexy ladra aveva scippato all’uomo un Rolex e persino la fede nunziale, senza peraltro che la vittima se ne fosse resa conto. Nel corso del furto la donna avrebbe ferito la mano dell’anziano, che sanguinava al momento della scoperta del “raggiro”. Eppure, l’ottantenne ha ammesso di non essersi nemmeno accorto del ferimento, figurarsi del furto. Le indagini dei Carabinieri di Senigallia proseguono senza sosta per assicurare alla giustizia questa novella e sexy versione di Lupin al femminile.